Centro Assistenza ATN

Contattaci

Grazie per essere un cliente ATN.

Capisciamo che a volte le cose non funzionano come previsto ed è per questo che vogliamo fornire la migliore esperienza di assistenza clienti possibile. Puoi ottenere supporto inviando un ticket online tramite il modulo fornito. Se scegli questo metodo di comunicazione, faremo del nostro meglio per rispondere alla tua richiesta entro 1 giorno lavorativo.

Se desideri parlare con un agente del servizio clienti riguardo al tuo problema o domanda, chiamaci al +359 32570140, Lunedì - Venerdì, dalle 9:00 alle 20:00 GMT+2.

Registra il tuo prodotto

Registrando il tuo prodotto, ottieni diversi vantaggi. Questo registra la tua garanzia e ti iscrivi a ricevere comunicazioni da ATN, quando sono disponibili nuovi aggiornamenti firmware. Rilasciamo regolarmente aggiornamenti firmware per migliorare le prestazioni e il funzionamento del sistema. Rimani aggiornato e registra il tuo prodotto.

SCARICA FIRMWARE

Puoi trovare gli ultimi firmware per il tuo dispositivo nel nostro ATN Update Center. (il firmware è il software integrato che controlla i tuoi dispositivi)

MANUALE

Guide utente dettagliate per esaminare le funzioni e le caratteristiche del tuo dispositivo.

Risorse aggiuntive

Se hai bisogno di supporto immediato fuori orario o nei fine settimana, ti suggeriamo di unirti al gruppo ATN Smart HD Owners su Facebook.
Lì troverai migliaia di utenti appassionati di prodotti ATN. Che possono aiutarti a rispondere alla maggior parte delle domande o fornire consigli aggiuntivi per la risoluzione dei problemi per risolvere il problema che stai riscontrando o rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sul tuo dispositivo ATN.

Il ticket è stato inviato

Grazie per aver contattato ATN. Risponderemo il prima possibile

TABELLA DI COMPARAZIONE DEI MIRINI
ATN Thor 4 ATN Thor LT ATN X-Sight 4k ATN X-Sight ltv