Centro di Servizio e Riparazione

Prima di inviare il tuo prodotto ATN Europe per assistenza o riparazione,
consulta le nostre sezioni di risoluzione dei problemi e FAQ che possono aiutarti a far funzionare rapidamente il tuo dispositivo.

RICHIESTA DI SERVIZIO

Se il tuo prodotto ATN non funziona in alcun modo e hai provato i suggerimenti di risoluzione dei problemi e FAQ. Segui queste istruzioni per avviare una richiesta di assistenza:

  1. Rimuovi anelli di montaggio, coperture e tutti gli altri accessori dal prodotto.

  2. Registra il numero di serie del prodotto e conservalo dove puoi trovarlo se necessario.

  3. Stampa questa pagina di conferma e includila nella tua spedizione.

  4. Se possibile, spedire il prodotto nella sua confezione originale, poiché questo è il metodo più sicuro.

  5. Assicurati di avvolgere il pacchetto in modo sicuro e utilizzare nastro adesivo da imballaggio all'esterno.

  6. Se possibile, spedire tramite un servizio di spedizione tracciabile. Si prega di assicurare la spedizione contro la perdita.

  7. Spedire a: ATN Europe LTD Service Center, RMA-XXXXX, 1588 Sofia Bulgaria, ul. "Okolovrasten pat" 456B Inter Logistic Park

  8. Si prega di ottenere il numero RMA compilando il modulo sottostante.

Come Restituire i prodotti:
  1. Contatta ATN Europe Ltd tramite: email, chiacchierata o telefono.

  2. Rimuovi anelli di montaggio, coperture e tutti gli altri accessori dal prodotto.

  3. Registra il numero di serie del prodotto e conservalo dove puoi trovarlo se necessario.

  4. Stampa e firma il “MODULO DI RESO ATN DI 30 GIORNI” e includilo nella tua spedizione.

  5. Spedisci il prodotto nella sua confezione originale, poiché questo è il metodo più sicuro.

  6. Assicurati di avvolgere il pacchetto in modo sicuro e utilizzare nastro adesivo da imballaggio all'esterno.

  7. Spedisci il pacco solo utilizzando l'etichetta TNT fornita dal nostro servizio. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico di ATN Europe Ltd. Si prega di non creare una nuova spedizione con un'etichetta o un corriere diverso. Se hai bisogno di assistenza o non hai l'etichetta appropriata – contattaci via email, chat o telefono.

Si prega di notare che non accetteremo spedizioni inviate con qualsiasi altro metodo di ritorno diverso dall'etichetta di reso TNT che abbiamo inviato, nonché spedizioni che mancano di un "MODULO DI RESO ATN DI 30 GIORNI" debitamente compilato e firmato.

Rimborso:

Una volta ricevuto il tuo prodotto restituito e verificato che soddisfi le condizioni di reso, rimborseremo il valore del prodotto acquistato entro 15 giorni lavorativi. Nel caso in cui manchino accessori o parti, saranno detratti dall'importo che verrà rimborsato.

  • Se hai pagato con carta di credito o di debito, il rimborso sarà emesso alla banca che ha emesso la carta.

  • Nel caso tu abbia pagato tramite bonifico bancario, devi scrivere il tuo IBAN e il nome del titolare del conto nel modulo di reso ATN e firmare il documento. Il cliente che ha acquistato il prodotto e il titolare del conto bancario devono coincidere. Il rimborso non verrà elaborato senza un modulo firmato.

Compila il modulo sottostante e i nostri agenti di vendita ti contatteranno per finalizzare il modulo di reso ATN.

TABELLA DI COMPARAZIONE DEI MIRINI
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